L’Hertha Berlino va sull’usato sicuro: ingaggiato Otto Rehhagel

-

Dopo dieci stagioni da commissario tecnico della Grecia e dopo aver vinto un clamoroso Europeo in Portogallo nel 2004, Otto Rehhagel torna ad allenare un club in Bundesliga. Il tecnico 74enne originario di Essen nel distretto governativo di Dusseldorf, ha accettato un contratto fino al termine della stagione in Bundesliga a 125 mila euro mensili. L’obiettivo imposto dalla società dopo l’esonero di Michael Skibbe, è ovviamente quello della salvezza. Servirà tutta l’esperienza del mago tedesco, dell’autore di quell’incredibile cavalcata con la sua Grecia negli Europei del 2004 per salvare l’Hertha quest’anno. Hertha che però è appena uscito sconfitto dal match contro il Borussia Dortmund con gol di Kevin Grosskreutz.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!