Leo Messi e il suo nuovo storico record

-

Leo Messi ad un passo da un altro storico record. La pulce argentina, scendendo in campo domenica sera al Camp Nou nel big match contro il Valencia, diventerà il giocatore più giovane di tutti i tempi della storia blaugrana (24 anni e 240 giorni) a tagliare il traguardo delle 200 partite nella massima serie spagnola. Il numero 10 del Barça e della Nazionale argentina, passerà Xavi Hernandez (finora primatista con 25 anni e 236 giorni), Iniesta (25 anni e 271 giorni), e Victor Valdes (26 anni e 299 giorni). Messi che tra l’altro viaggia ad una media impressionante: tra campionato e coppe varie, in stagione, El Pulga ha messo dentro 38 reti in 38 presenze. E ha soltanto 24 anni…

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!