Serie A, Inter-Bologna, le probabili formazioni

-

Per uno dei due anticipi della 24° giornata di Serie A va in scena la sfida fra l’Inter e il Bologna. Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera alle 20:45 a San Siro:

QUI INTER – Nell’Inter Milito non recupera e lascerà spazio a Pazzini in avanti. Al suo fianco potrebbe giocare Forlan con Sneijder alle loro spalle, ma Ranieri ha provato a lungo l’uruguayano come esterno alto a sinistra. In difesa, assente Samuel, spazio alla coppia Lucio-Ranocchia con Chivu confermato a sinistra. In porta Julio Cesar dovrebbe recuperare e partire da titolare.
Inter (4-4-1-1): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Ranocchia, Chivu; Zanetti, Cambiasso, Palombo, Forlan; Sneijder; Pazzini. All. Ranieri.

QUI BOLOGNA – Nel Bologna i soli dubbi della vigilia sono Morleo o Rubin a sinistra e Taider o Diamanti alle spalle di Di Vaio. I primi due sono favoriti. In difesa confermato lo schieramento a tre con Raggi e Antonsson ai fianchi di Portanova. A destra ci sarà ancora Garics. Ramirez osservato speciale.
Bologna (3-4-2-1): Gillet; Raggi, Portanova, Antonsson; Garics, Perez, Mudingayi, Morleo; Taider, Ramirez; Di Vaio. All. Pioli

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa è scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!