Europa League, Udinese-Paok, le probabili formazioni

Questa sera alle ore 21:00 al Friuli di Udine andrà in scena la gara d’andata dei sedicesimi di finale di Europa League fra gli uomini di Guidolin e il Paok do Boloni. Queste le probabili formazioni:

QUI UDINESE – Guidolin non può ancora disporre di Badu e Asamoah appena rientrati dalla Coppa d’Africa e si affida in mezzo al campo all’esperienza di Pinzi e Pazienza con Battocchio che sostituirà Isla, la cui stagione è finita in anticipo. In avanti spazio per Floro Flores con Abdi alle sue spalle. Difesa classica con Ferronetti sul centrosinistra.

UDINESE (3-5-1-1): Handanovic; Benatia, Danilo, Ferronetti; Basta, Battocchio, Pazienza, Pinzi, Pasquale; Abdi; Floro Flores. All. Guidolin

QUI PAOK – Boloni si affida in difesa all’ex reggino Cirillo, colonna portante del club greco da due anni. In mezzo al campo un’altra vecchia conoscenza del calcio italiano come Pablo Garcia che non lasciò grandi ricordi al Milan. In avanti occhio al giovane Georgiadis che giocherà esterno alto a sinistra dietro la punta Athanasiadis.

PAOK SALONICCO (4-2-3-1): Chialkias; Etto, Cirillo, Mazelas, Lino; Pablo Garcia, Fotakis; Salpigidis, Ivic, Georgiadis; Athanasiadis. All. Boloni

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.