Udinese, Walem prova il grande salto

-

Johan Walem è pronto al grande salto e a fine stagione lascerà la panchina della primavera dell’Udinese per tornare in patria per vestire i panni di ct della nazionale U21 belga.Lo si legge in una nota ufficiale apparsa sul sito del club friulano che si complimenta con l’ex capitano per la nomina di prestigio.

“Udinese Calcio comunica che l’allenatore responsabile della formazione Primavera bianconera, Johan Walem, è stato designato in data odierna come prossimo commissario tecnico della Nazionale Under 21 belga, collaboratore della Nazionale “A” e responsabile dell’area francese del calcio dello stesso Paese. L’ex centrocampista bianconero si insedierà nel suo nuovo ruolo a partire dal 1° giugno 2012. – prosegue la nota – A Johan Walem, che continuerà a guidare la formazione “Primavera” friulana fino al termine del mese di maggio, vanno i migliori complimenti dell’Udinese Calcio per la prestigiosa carica per cui è stato designato e i migliori auguri per il prosieguo della propria carriera professionale”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta…Quando il tramonto è appena oltre confine

Gennaro Gattuso ha scelto di chiudere la parabola agonistica all'estero, ma senza percorrere tanti chilometri. Proprio laddove azzurri del passato lo hanno preceduto qualche...
error: Content is protected !!