Spalletti chiama Capello: “Questo campionato è in crescita”

-

Il tecnico dello Zenit Luciano Spalletti non vede l’ora di affrontare nel campionato russo l’ex ct della nazionale inglese Fabio Capello, che potrebbe nelle prossime settimane firmare con l’Anzhi. E manda un messaggio al collega.

“Questo torneo è in continua crescita, ogni finestra di mercato il campionato si arricchisce di nuovi talenti. – spiega Spalletti dicendosi convinto dell’arrivo di Capello – Conosco la forza del presidente Keirimov, sono sicuro che riuscirà a convincere Capello a guidare il suo Anzhi. Come? Comprando tutti i campioni che Fabio gli chiederà di avere a sua disposizione”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… La Nigeria piange la maledizione delle Super Aquile

Pochi giorni fa è venuto a mancare, per complicazioni dovute a malaria, Thompson Oliha. Forse a numerosi appassionati il suo nome non dirà molto....
error: Content is protected !!