Milan-Arsenal, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni della sfida d’andata degli ottavi di finale di Champions League in programma a San Siro questa sera alle 20:45:

QUI MILAN – Allegri ritrova Abbiati e Nesta, che saranno titolari a differenza di Boateng che partirà dalla panchina. Al suo posto ci sarà Seedorf che si muoverà come trequartista alle spalle di Ibrahimovic e Robinho. In mezzo al campo Emanuelson e Nocerino affiancheranno Van Bommel. In difesa invece Abate e Zambrotta occuperanno le corsie laterali con Thiago Silva al fianco del’ex laziale.

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Emanuelson, Van Bommel, Nocerino; Seedorf; Ibrahimovic, Robinho. All. Allegri
QUI ARSENAL – Wenger sceglie Koscielny come centrale al fianco di Vermaelen per sostituire l’assente Mertesacker. Sugli esterni agiranno invece Coquelin e Sagna. In mezzo al campo solita coppia formata sa Song e Arteta, che copriranno le spalle al trequartista Rosicky. Van Persie sarà l’unica punta con Walcott e Oxlade-Chamberlain sugli esterni. Henry partirà invece dalla panchina.

Arsenal (4-2-3-1): Szczesny; Coquelin, Koscielny, Vermaelen, Sagna; Arteta, Song; Oxlade-Chamberlain, Rosicky, Walcott; Van Persie. All. Wenger

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.