Atalanta-Genoa, le probabili formazioni

Questo pomeriggio alle 18:30 andrà in scena il recupero della 21° giornata di serie A fra Atalanta e Genoa. Queste le probabili formazioni:

QUI ATALANTA – Colantuono ritrova Consigli fra i pali e torna al 4-4-2. In difesa Ferri e Peluso saranno i terzini con la coppia Stendardo-Manfredini al centro. In mezzo al campo rientra anche Cigarini, che farà coppia con Brighi. Maxi Moralez torna sulla fascia lasciando a Denis e Gabbiadini il compito di sfondare la difesa rossoblu.
Atalanta (4-4-2): Consigli; Ferri, Stendardo, Manfredini, Peluso; Schelotto, Cigarini, Brighi, Moralez; Denis, Gabbiadini. A disp.: Frezzolini, Capelli, Lucchini, Bonaventura, Carrozza, Marilungo, Tiribocchi. All.: Colantuono

 
QUI GENOA – Solita emergenza in difesa per la squadra di Marino che sarà costretto a schierare Rossi e Constant sugli esterni, col neo acquisto Roger Carvalho al centro. In mezzo al campo Jankovic e Sculli esterni d’attacco con Veloso e Biandini al centro. In avanti Ze Eduardo prende il posto dell’infortunato Gilardino.
Genoa (4-4-2): Frey; M.Rossi, Granqvist, Roger Carvalho, Constant; Jankovic, Veloso, Biondini, Sculli; Zé Eduardo, Palacio. A disp.: Lupatelli, Sampirisi, Moretti, Belluschi, Kucka, Jorquera, Meucci. All.: Marino

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.