Serie A, squalificati della 24/a giornata

-

Dopo le partite della 23/a giornata, il giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha fermato per un turno 9 giocatori di Serie A, che non potranno scendere in campo nel prossimo turno di campionato. Pena pecuniaria anche per l’Atalanta, multata di 5.000 euro.

Situazione d’emergenza per il Novara di mister Mondonico: tra ammoniti ed espulsi, la vittoriosa trasferta di Milano con l’Inter costa alla formazione piemontese la squalifica di ben tre giocatori.

Ecco l’elenco dei calciatori squalificati per la 24/a giornata, terza del girone di ritorno:

Raimondi (Atalanata), Conti (Cagliari), Kaladze, Mesto (Genoa), Konko (Lazio), Morganella, Porcari, Radovanovic (Novara), Kjaer (Roma).

5.000 euro di multa per l’Atalanta “per aver un suo sostenitore lanciato dalla tribuna verso il Quarto Ufficiale un accendino, che cadeva sul terreno di gioco”.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

Mondo Pallone racconta… La storia di Giacomino e di Angelo Anquilletti

10 Gennaio di quest’anno. In un paese a pochi chilometri da Lecco Giacomino, un pensionato, sta leggendo, come ogni giorno, la Gazzetta dello Sport....
error: Content is protected !!