Parma, un sogno chiamato Alex

-

Il presidente del Parma Tommaso Ghirardi ha svelato il suo sogno nel cassetto: vestire con la maglia ducale la bandiera della Juventus Alex Del Piero.Intervistato da ‘Tuttosport’ Ghirardi ha infatti invitato Del Piero a non lasciare l’Italia a fine stagione: “Mi auguro che Del Piero possa restare nel calcio italiano, è un grande giocatore ed un grande uomo. Se volesse continuare qui, noi a Parma lo accoglieremo molto volentieri”.

Parole che seguono quelle su Sebastian Giovinco, che pare destinato a tornare a Torino per vestire questa volta i panni del titolare: “Con Agnelli basta una stratta di mano, c’è grande stima e amicizia fra di noi. – spiega Ghirardi – Non penso che andremo alle buste, ma troveremo una soluzione prima in base anche alla volontà di Giovinco”.

A fine anno quindi potrebbe esserci un doppio movimento sulla tratta Torino-Parma, con la ‘Formica Atomica’ che tornerebbe nel capoluogo piemontese e il capitano bianconero diretto in Emilia.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!