Napoli, il cileno dà forfait

-

Tanto talentuosi quanto delicati. Napoli dovrà attendere per rivedere il nuovo acquisto Edu Vargas. Nei pochi minuti giocati ieri contro il Chievo, infatti, il cileno si è infortunato e sarà assente per due gare estremamente delicate.

Gli accertamenti medici di oggi hanno riscontrato una distorsione di primo grado alla caviglia destra, guaribile in quindici giorni circa.

Due settimane. Certo, non sono tante, ma neanche poche. Soprattutto quando incombono appuntamenti importanti, in un momento delicato per la formazione di Walter Mazzarri.

I partenopei hanno rialzato la testa vincendo con il Chievo, certo. Ma davanti agli azzurri c’è ancora una montagna da scalare. Il tecnico toscano dovrà fare a meno del funambolo sudamericano nella sfida di venerdì 17 contro la Fiorentina al Franchi, e soprattutto nell’incontro di Champions League contro il Chelsea.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!