Chelsea, il Santone in attesa di una chiamata

Sembra giunta al termine l’avventura di André Villas-Boas sulla panchina del Chelsea, dopo gli scivoloni in campionato che hanno fatto dire addio al sogno di vincere la Premier League. Il portoghese potrebbe addirittura essere esonerato nelle prossime ore, saltando così la sfida Champions contro il Napoli.Per sostituirlo il candidato numero uno è sempre quel Santone olandese che risponde al nome di Guus Hiddink, vero pupillo di Abramovich, che ha allenato il club londinese per sei mesi in passato (nel 2009). Nonostante le smentite di ambo le parti il tecnico olandese, secondo il Daily Mail, starebbe aspettando solo una chiamata dal magnate russo per tornare a guidare i Blues.

Se arrivasse l’esonero Villas-Boas potrebbe presto consolarsi con un’altra panchina di prestigio. Sembra infatti che l’Inter stia monitorando con attenzione la vicenda e in caso di esonero bloccare lo ‘Special Two’ per la prossima stagione.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.