Cesena-Catania, rinviato il rinvio

-

Sembra un gioco di parole, ma non lo è. Cesena-Catania rinviata a causa del maltempo il 5 febbraio scorso è stata nuovamente rinviata da parte del prefetto della città romagnola per inagibilità del campo. La gara che doveva essere recuperato il 15 febbraio si giocherà così il 7 marzo alle 18:30, ad un mese esatto dalla data segnata sui calendari.Va in scena così il recupero del recupero. “Vista la comunicazione del Prefetto di Forlì Cesena, – si legge in una nota della Lega di Serie A – per il quale non sussistono al momento le necessarie condizioni per lo svolgimento in sicurezza, il prossimo 15 febbraio della gara allo stadio Manuzzi“.

Nella stessa data, il 7 marzo, si giocheranno quindi ben tre gare di campionato: Bologna-Juventus, Parma-Fiorentina e appunto la gara di Cesena, ad un orario insolito, le 18:30 a causa del regolamento Uefa che vieta la sovrapposizione di partite dei campionati nazionali con quelle delle coppe europee.

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!