Bologna, Guaraldi al lavoro per Bueno e Belfodil

-

Il presidente del Bologna Albano Guaraldi nei prossimi giorni cercherà di chiudere due operazioni in entrata per giugno, riguardanti i giovani Gonzalo Bueno e Ishak Belfodil.Per il trequartista uruguayano siamo ai titoli di coda, con il Bologna che sta aspettando solo la stesura del contratto da parte degli agenti del giocatore per apporre la firma definitiva e legare a se il talento sudamericano.

Più complicata invece la vicenda che riguarda l’attaccante francese. Il Lione infatti chiede non meno di 6 milioni per il riscatto del giocatore, mentre il Bologna ne offre appena 3. La sensazione è che si possa chiudere a 4 con il club rossoblu che verserebbe la somma in due trance da 2 milioni l’una. Una a giugno e l’altra l’anno successivo. Il Bologna vuole fortemente il possente attaccante e sa di poter forzare la mano al Lione, che a gennaio era disposta a liberarsene in prestito gratuito.
Nelle prossime settimane il Bologna potrebbe quindi aggiungere due tasselli al mosaico per la prossima stagione, per dare il via ad un progetto-giovani che sotto le due torri attendono da molti anni.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!