Bayer Leverkusen-Barcellona, le probabili formazioni

Questa sera alla BayArena di Leverkuse andrà in scena l’andata degli ottavi di finale di Champions League fra il Bayer padrone di casa e il Barcellona. Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo:

QUI BAYER – Poche le sorprese di Robin Dutt, che ha ammesso di essersi divertito molto a preparare la gara pur avendo poche speranze di uscirne vincitore. In difesa, davanti a Leno, ci saranno Corluka, neo acquisto, e Kladec sulle fasce con Schwaab e Friedrich centrali. In mezzo al campo Bender, Reinartz e Castro formeranno la linea mediana alle spalla di Renato Auguso che supporterà il duo formato dal centravanti Kiessling e dal fenomeno Schurrle.

Bayer Leverkusen (4-3-1-2): Leno; Corluka, Schwaab, Friedrich, Kladec; Castro, Reinartz, Bender; Renato Augusto; Schurrle, Kiessling. All. Dutt

QUI BARCELLONA – Guardiola si affida ai titolari per restare aggrappato alla Champions League, dopo aver visto quasi sfumare la Liga, ora saldamente in mano al Real Madrid. Davanti al fianco di Messi ci saranno quindi Sanchez e Fabregas, coi giovani Tello e Cuenca in panchina. Centrocampo tipo con il ritorno fra i titolari di Xavi e Iniesta al fianco di Busquets. Dietro Puyol e Piqué formeranno la coppia centrale.

Barcellona (4-3-3): Victor Valdes; Abidal, Piqué, Puyol, Dani Alves; Iniesta, Busquets, Xavi; Sanchez, Messi, Fabregas. All. Guardiola

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.