Siena-Roma, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni del posticipo della 23° giornata di Serie A

Qui Siena – Sannino torna alla difesa a 4 e schiera i titolari per cercare di sorprendere una Roma in salute e guadagnare qualche punto salvezza. In difesa Vitiello e Del Grosso occuperanno le fasce laterali, con Giorgi e Brienza che giocheranno in mediana. Al centro ballottaggio D’Agostino-Gazzi con il secondo favorito. In avanti Calaiò fa coppia con Destro.
SIENA (4-4-2): Pegolo; Vitiello, Terzi, Rossettini, Del Grosso; Giorgi, Vergassola, Gazzi, Brienza; Destro, Calaiò. All. Sannino. A disp: Farelli, Pesoli, Angelo, D’Agostino, Reginaldo, P. Gonzalez, Bogdani. All. Sannino
Qui Roma – Luis Enrique ritrova Osvaldo, ma l’italo-argentino partirà inizialmente dalla panchina, dove dovrebbe sedere anche il neo acquisto Marquinho. In campo Totti giocherà alle spalle del tandem Lamela-Borrini. In mezzo al campo Greco prenderà il posto di De Rossi, squalificato. In difesa spazio a Heinze per Kjaer.
ROMA (4-3-1-2): Stekelenburg; Rosi, Juan, Heinze, Taddei; Simplicio, Greco, Pjanic; Totti; Lamela, Borini. All. Luis Enrique. A disp: Curci, Kjaer, José Angel, Marquinho, Gago, Bojan, Osvaldo. All. Luis Enrique

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.