Premio Bulgarelli: De Rossi sfida Xavi e Schweinsteiger

-

Lunedì 20 febbraio, in Cappella Farnese a Bologna, verrà consegnato il Premio Giacomo Bulgarelli. Premio istituito quest’anno dalla Associazione Giacomo Bulgarelli in collaborazione con l’Associazione Calciatori, con il patrocinio della FIFPRO.Sono tre i giocatori in lizza per aggiudicarsi la prima edizione del premio dedicato all’indimenticabile capitano del Bologna anni ’60-70 scomparso 3 anni fa. Si tratta di tre giocatori di livello mondiale come Daniele De Rossi della Roma, Xavi Hernandez del Barcellona e Bastian Schweinsteiger del Bayern Monaco.

Alla serata in onore dell’Onorevole Giacomino saranno presenti tanti suoi ex compagni di squadra nel Bologna e in Nazionale come Fabio Capello, Romano Fogli, Sandro Mazzola, Franco Janich, Ezio Pascutti, Marino Perani, Gianni Rivera, Josè Altafini, oltre al ct della nazionale azzurra Cesare Prandelli.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… La morte allo stadio

L'incredibile tragedia accaduta in Olanda pochi giorni fa, in cui un guardalinee è stato picchiato a morte durante una gara dilettantistica, fa tornare in...
error: Content is protected !!