Nuovo esonero in Serie B

-

Nuovo, ennesimo esonero in Serie B. Un trend, quello dei frequenti avvicendamenti sulle panchine, che avvicina sempre di più la Serie A e la cadetteria. L’ultimo siluramento, in ordine cronologico, è quello dell’ormai ex tecnico dell’Empoli Guido Carboni, esonerato dalla dirigenza toscana dopo la batosta di sabato pomeriggio contro la Reggina. Per la cronaca, ricordiamo che gli azzurri sono stati sconfitti a Reggio Calabria per 3-2.

Al posto di Carboni è stato richiamato sulla panchina empolese Alfredo Aglietti, il tecnico che aveva cominciato la stagione proprio in terra toscana. L’ex attaccante del Napoli torna ad Empoli dopo il suo esonero avvenuto il 2 ottobre dopo la sconfitta contro il Padova. Ironia della sorte, la nuova avventura di Aglietti come allenatore degli azzurri riprenderà proprio contro i biancoscudati di mister Dal Canto.

Attualmente, l’Empoli è quint’ultimo in classifica, con soli 23 punti all’attivo, frutto di 6 vitorie, 5 pareggi e ben 15 sconfitte.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!