Napoli-Chievo, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni del posticipo della 23° giornata di Serie A

Qui Napoli – Mazzarri in vista del tour de force che aspetta il suo Napoli decide di applicare un po’ di turn over, facendo riposare qualche giocatore spremuto dalle fatiche di Coppa Italia contro il Siena. In difesa Fernandez e Britos affiancheranno Aronica, che prende il posto dello squalificato Cannavaro. In mezzo al campo ballottaggio fra Dzemaili e Gargano per un posto al fianco di Inler. Turno di riposo anche per Maggio. In avanti confermata la presenza dei tre tenori.

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Fernandez, Aronica, Britos; Zuniga, Dzemaili, Inler, Dossena; Hamsik, Lavezzi, Cavani. A disposizione: Rosati, Grava, Donadel, Gargano, Maggio, Pandev, Vargas. All. Mazzarri

Qui Chievo – Di Carlo dovrebbe riproporre lo schieramento con Thereau alle spalle delle due punte Pellissier e Paloschi. In difesa confermato Dramé sulla fascia, con Jokic che va in panchina. Riposo in mezzo al campo per Luciano, con Rigoni che prenderà il suo posto.
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Andreolli, Cesar, Dramé; Hetemaj, Bradley, Rigoni; Théréau; Paloschi, Pellissier. A disposizione: Puggioni, Frey, Jokic, Vacek, Luciano, Cruzado, Moscardelli. All. Di Carlo

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.