Milan, Allegri sorride in vista dell’Arsenal

Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri può tirare un sospiro di sollievo in vista della sfida di mercoledì contro l’Arsenal. Per gli ottavi di Champions infatti sono ben 4 i giocatori che tornano a disposizione.Si tratta del difensore Alessandro Nesta, dei centrocampisti Prince Boateng e Mathieu Flamini e dell’attaccante Pato. Tutti quanti, come comunicato da una nota apparsa sul sito ufficiale del Milan si sono allenati regolarmente con il gruppo e saranno a disposizione del tecnico livornese per la sfida d’andata contro gli inglesi.

Particolarmente importanti sono i recuperi dei due centrocampisti che permetteranno a Massimo Ambrosini e Clarence Seedorf di tirare un po’ il fiato e non costringeranno Urby Emanuelson a re-inventarsi un ruolo di partita in partita.

Restano ancora fuori invece Mario Yepes e Alberto Aquilani, che stanno proseguendo il lavoro di recupero personalizzato.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.