Cinque ko di fila: l’Hertha Berlino esonera Michael Skibbe

-

Cinque sconfitte in altrettante gare sono bastate alla dirigenza dell’Hertha Berlino per esonerare Michael Skibbe. Il tecnico 47enne era subentrato lo scorso 22 dicembre a Markus Babbel ma quattro ko di fila in campionato più l’eliminazione in Coppa di Germania hanno distrutto le ambizioni di un Hertha che fino allo sosta invernale sembrava in grado di poter puntare addirittura la qualificazione in Europa League. Si tratta invece di un momento delicatissimo per la stagione della squadra della capitale tedesca. Formazione in grave caduta libera (quartultima a quota 20 punti con sole due lunghezze di vantaggio sul Kaiserslautern terzultimo). Fatale, per Michael Skibbe, è stata la disfatta dei biancoblu in casa dello Stoccarda (5-0).

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!