Troppe partite rinviate. Annullati Totocalcio e Totogol

-

Il maltempo che sta attraversando l’Italia ha sensibilmente rivoluzionato il weekend calcistico nostrano. Rinvii in tutti i tornei, dalla serie A, dove non si giocherà a Bologna e Parma, fino ai dilettanti con la sospensione di interi campionati regionali. Una situazione che ha colpito tanti tifosi, costretti per questa domenica a fare a meno del dio pallone.


A pagarne le conseguenze saranno anche gli scommettitori. Non verranno disputate la metà delle gare presenti nelle schedine del Totocalcio e del Totogol; si tratta di Parma-Fiorentina e Bologna-Juventus in serie A, Reggiana-Sorrento, Avellino-Pro Vercelli, Spal-Como e Prato-Andria in Lega Pro. Per questo motivo i Monopoli di Stato hanno comunicato l’annullamento dei concorsi odierni, autorizzando il rimborso di tutte le giocate effettuate. Per chi vuole tentare la fortuna ci saranno, invece, le scommesse sportive con un palinsesto di serie A ridotto alle tre partite di oggi più i due posticipi del lunedi.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: è l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!