Germania, gli accoppiamenti della semifinale di Coppa

-

Nella serata di ieri, durante la trasmissione televisiva tedesca Sportstudio trasmessa su ZDF, secondo canale pubblico tedesco, sono stati svolti i sorteggi per la semifinale della DFB Pokal, la Coppa di Germania. Le sfide si svolgono a partita secca ed è quindi anche importante la scelta su dove si disputerà il match.

Il Bayern Monaco, che ai quarti ha eliminato lo Stoccarda, dovrà giocare in trasferta contro il Borussia Mönchengladbach di Marco Reus, squadra che ha battuto i bavaresi in entrambe le sfide di campionato questa stagione. Nell’altra sfida, invece, ci sarà il Greuter Fürth, squadra di Serie B e vera rivelazione di questa edizione della coppa, contro i campioni in carica della Bundesliga, il Borussia Dortmund, che sarà costretto a giocare in trasferta. Le sfide si svolgeranno il 20 e 21 marzo.

Leonardo Peruzzi
Leonardo Peruzzi
Dal 2002 vive a Monaco di Baviera, dove studia Americanistica e lavora per una compagnia di statistiche sportive, così può seguire i tornei giovanili e coltivare la sua passione più grande: individuare nuovi talenti.

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!