Torneo di Viareggio, definito il quadro degli ottavi di finale

Oggi pomeriggio sono stati disputati gli ultimi incontri della fase a gironi del Torneo di Viareggio. Eliminato il Milan di Dolcetti che paga la pesante sconfitta patita con il Parma giovedì scorso. I rossoneri hanno superato il Modena nel loro impegno odierno, ma non sono riusciti a qualificarsi.


Eliminate Napoli e Varese nel girone 12 dove invece si è ben comportata la Rappresentativa di Serie D di Magrini che ha vinto il raggruppamento con due vittorie e un pareggio. Tre le compagini sraniere che avanzano agli ottavi e tutte come migliori seconde: Nordsjelland, Guarani e Pumas. Ora previste due giornate di riposo, martedì si ritornerà in campo per disputare gli ottavi di finale. Tra le gare in programma spicca il derby toscano Fiorentina-Empoli e Atalanta-Roma. L’Inter se la vedrà con il Parma, mentre la Juventus sfiderà il Vicenza.

Questo il quadro completo degli ottavi di finale

Genoa-Torino
Atalanta-Roma
Juventus-Vicenza
Sampdoria-Club Guaranì
Fiorentina-Empoli
Parma-Inter
Rappresentativa Serie D-Pumas
Lazio-Norsjaelland

Condividi
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.