Torneo di Viareggio, definito il quadro degli ottavi di finale

Oggi pomeriggio sono stati disputati gli ultimi incontri della fase a gironi del Torneo di Viareggio. Eliminato il Milan di Dolcetti che paga la pesante sconfitta patita con il Parma giovedì scorso. I rossoneri hanno superato il Modena nel loro impegno odierno, ma non sono riusciti a qualificarsi.


Eliminate Napoli e Varese nel girone 12 dove invece si è ben comportata la Rappresentativa di Serie D di Magrini che ha vinto il raggruppamento con due vittorie e un pareggio. Tre le compagini sraniere che avanzano agli ottavi e tutte come migliori seconde: Nordsjelland, Guarani e Pumas. Ora previste due giornate di riposo, martedì si ritornerà in campo per disputare gli ottavi di finale. Tra le gare in programma spicca il derby toscano Fiorentina-Empoli e Atalanta-Roma. L’Inter se la vedrà con il Parma, mentre la Juventus sfiderà il Vicenza.

Questo il quadro completo degli ottavi di finale

Genoa-Torino
Atalanta-Roma
Juventus-Vicenza
Sampdoria-Club Guaranì
Fiorentina-Empoli
Parma-Inter
Rappresentativa Serie D-Pumas
Lazio-Norsjaelland

Condividi
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal. Email: emodugno@mondosportivo.it