Bundesliga: spettacolo e gol nell’anticipo alla “Volkswagen Arena”. Wolfsburg-Friburgo 3-2

-

Nell’anticipo della 21/a giornata di Bundesliga, Wolfsburg e Friburgo regalano spettacolo alla “Volkswagen Arena”. I padroni di casa aprono le danze già al 5′ con Jiracek ma all’11’ arriva subito il pari dei rossoneri di Flum. Giusto il tempo di smaltire l’euforia post gol ed ecco la zampata di Schafer al 14′ per il nuovo vantaggio dei “Wolfe”, i Lupi. La gara prosegue con diverse occasioni da rete fallite da una parte e dall’altra fino al gol del pari (2-2) di Caligiuri al 38′ che manda di fatto le squadre al riposo. Nella seconda frazione di gioco le difese prendono le misure dei rispettivi attacchi ma è ancora Jiracek al 61′ a regalare al Wolfsburg il gol della vittoria per 3-2. Un acuto che permette ai biancoverdi di salire a quota 27 punti a ridosso della zona coppe mentre è notte fonda per il Friburgo che rimane il fanalino di coda della classifica con soli 17 punti fin qui conquistati.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!