UFFICIALE: Gabriel Silva al Novara

-

Con una nota sul proprio sito ufficiale il Novara ha ufficializzato l’arrivo di Gabriel Silva, difensore brasiliano classe 1991.La Società Novara Calcio nella giornata di ieri ha ufficializzato il trasferimento a titolo temporaneo del difensore brasiliano Gabriel Moisés Antunes da Silva (noto come Gabriel Silva) in arrivo dalla Società Udinese Calcio.

Silva, cresciuto nel Palmeiras dove debutta in campionato nel 2009, è anche un punto di forza della Nazionale brasiliana Under-20 con cui vince il Campionato sudamericano Under-20. In seguito viene convocato per prendere parte al campionato mondiale di calcio Under-20 come titolare.

[Novaracalcio.com]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Kovačić, Prosinečki ed il sogno Real

Nei giorni scorsi, un po' a sorpresa, l'Inter ha ceduto il gioiellino croato Mateo Kovačić al Real Madrid per la consistente cifra di 35...
error: Content is protected !!