Juve-Milan, altro capitolo nella sfida

-

Dopo le accuse di Giorgio Chiellini nei confronti di Zlatan Ibrahimovic, con conseguente richiesta di qualifica per prova Tv dello svedese reo di aver dato un buffetto al portiere Marco Storari nel finale della sfida di Coppa Italia, scende in campo anche Adriano Galliani, che dai microfoni di Milan Channel, attacca il difensore azzurro.“Mi spiace che un ragazzo che reputo intelligente e che conosco bene si comporti in questa maniera. Non capisco perché un giocatore importante come lui, colonna della Nazionale, debba sperare nella prova tv per far squalificare Ibrahimovic e non averlo come avversario al ritorno. – conclude Galliani con una frecciata – Mi è sembrato come quando a scuola un alunno va dalla maestra…”.

Parole che scaldano la sfida scudetto a due settimane dallo scontro diretto in campionato.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!