Al-Nasr, esordio col botto per Toni

Luca Toni non poteva sognare miglior esordio con la maglia dell’Al-Nasr, club del Dubai. L’ex attaccante della Juventus ha infatti segnato il gol decisivo nella sfida contro l’Ajman, permettendo alla sua squadra di vincere l’incontro.

Il gol è arrivato quando la partita era bloccata sul risultato di parità. Su una palla spiovente della destra Toni  è scattato sul filo del fuorigioco, ciccando la prima conclusione, ma poi rimediando all’errore ribadendo in rete il pallone col destro. La vittoria in trasferta dell’Al-Nasr è tutta a tinte tricolori, visto che l’altro gol della squadra di Walter Zenga era stato segnato da una vecchia conoscenza italiana come Mark Bresciano (ex di Palermo, Lazio ed Empoli). Per Toni, oltre alla gioia personale, sono arrivati anche i complimenti dello sceicco Maktoum al Maktoum.

Ora l’Al-Nasr si trova ad appena tre lunghezze dalla capolista Al-Ain.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.