UFFICIALE: l’Hoffenheim esonera il tecnico Stanislawski

-

Holger Stanislawski non è più l’allenatore del TSG 1899 Hoffenheim. Il club tedesco ha deciso questa mattina di sollevare dall’incarico il tecnico quarantaduenne ingaggiato solo la scorsa estate.

Per l’allenatore ex St. Pauli è stata fatale la sconfitta per 1-0 in Coppa di Germania rimediata contro l’SpVgg Greuther Fürth, club di seconda divisione, ma la situazione della squadra di Bundesliga era già compromessa, dopo aver rimediato una sola vittoria nelle ultime dieci gare.

Stimiamo Holger Stanislawski come persona e come allenatore, ma dopo un lungo e costruttivo colloquio abbiamo deciso che era meglio per tutti mettere fine all’attuale situazione – ha spiegato il direttore generale del club Ernst Tanner – I recenti sviluppi sono stati certamente una delle cause“.

 

Fonte: Uefa.com.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!