Nuova ondata di gelo e neve. Ecco le partite a rischio

-

La morsa del gelo non accenna a diminuire, anzi. Secondo le previsioni meteo già da stasera ci sarà un nuovo picco di gelo, accompagnato da nevicate più o meno intense, soprattutto nel centro Italia. Dopo i numerosi rinvii della settimana scorsa, quindi, anche la 23ma giornata di campionato potrebbe subìre variazioni.

In cima alla lista delle gare a rischio rinvio vi è Bologna-Juventus, in  programma domenica alle 20.45. Anche Parma-Fiorentina (domenica alle 15) e Siena-Roma (lunedi ore 20.45) sono le osservate speciali, per finire con Udinese-Milan di sabato alle 18 dove, però, anche se si batteranno i denti, non sono previste nevicate di forte intensità.

Mentre le sfide di Siena e Parma sono quelle che destano meno preoccupazioni (nella città toscana si potrebbe risolvere anticipando alle 15 la gara), è il match allo stadio Dall’Ara che rimane incerto, dato che in Emilia si prevedono nevicate continue da domani a domenica.

 

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!