Coppa Italia, Siena-Napoli le probabili formazioni

-

Questa sera si conclude il turno d’andata di Coppa Italia con la seconda semifinale in programma. Alle 20:45, diretta su Rai Uno, il Siena e il Napoli si affronteranno per guadagnare un posto nella finale. Ecco le probabili formazioni:

QUI SIENA – Sannino adotta un ampio turn over pensando al campionato, obiettivo primario del club toscano. Non convocati Calaiò e Destro in avanti ci saranno Reginaldo e il neo acquisto Bogdani. In difesa Terzi unico superstite della difesa titolare. Al suo fianco Contini e Pesoli. In porta ancora Pegolo, eroe della sfida di campionato con gli azzurri.
SIENA (3-5-2): Pegolo, Pesoli, Terzi, Contini; Angelo, Gazzi, Vergassola, Giorgi, Mannini: Reginaldo, Bogdani. A disposizione: Farelli, Belmonte, Rossi, D’Agostino, Brienza, Larrondo, Gonzalez. All. Sannino.

QUI NAPOLI – Mazzarri sceglie invece la squadra titolare per ipotecare il passaggio del turno. Inler e Dzemaili coppia centrale di centrocampo con Zuniga preferito a Dossena sulla fascia. In difesa c’è Britos. Unico dubbio in avanti fra Pandev e Lavezzi con il macedone al momento favorito.
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Maggio, Inler, Dzemaili, Zuniga; Hamsik, Pandev; Cavani. A disposizione: Rosati, Fernandez, Aronica, Gargano, Dossena, Lavezzi, Vargas. All. Mazzarri

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!