Coppa di Francia: Lille eliminato. Ai quarti Lione, Valenciennes, Montpellier e Ajaccio

-

Si sono giocate questa sera alcune gare degli ottavi di finale della Coppa di Francia. Si qualificano ai quarti il Lione che in casa supera il Bordeaux ai tempi supplementari. 3-1 il risultato finale con reti di Lacazette, Gomis e Briand. Passa il turno anche il Montpellier che s’impone 2-0 in casa del Chateauroux, vittoria firmata da Giroud e Belhanda, e l’Ajaccio che in casa regola 2-0 il Jeanne d’Arc con le firme di Verdier e Colloredo. A sorpresa, invece, escono di scena i campion di Francia e detentori del trofeo, il Lille, battuto in trasferta 2-1 dal Valenciennes. Dossevi e Aboubakar mandano all’inferno la formazione di Rudy Garcia che nel finale, all’88’, prova a riaprire i giochi con di Roux ma ormai è troppo tardi, il Valenciennes passa ai quarti. Ben tre gli incontro rinviati a causa dell’ondata di neve e ghiaccio che sta colpendo alcune zone della Francia.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!