Barcellona, c’è un 22enne innamorato dei catalani

-

Quale giocatore non ha il desiderio di indossare un giorno la maglia del Barcellona, e magari raggiungere il tetto d’Europa con i blaugrana? Dalla Spagna arriva una nuova dichiarazione d’amore per la formazione di Guardiola.

Jordi Alba Ramos, ventiduenne centrocampista del Valencia è intervenuto a Gol Televisiòn, emittente televisiva iberica, rivelando di sognare l’approdo in blaugrana: “Qualunque giocatore sogna, fin da piccolo, di vincere con la maglia del Barcellona“.

Be’, in effetti pare che il giocatore della Nazionale spagnola non sia poi così lontano dal suo desiderio. Già da settimane il ragazzo è monitorato sia dal Barça, sia dal Real Madrid. Con un contratto in scadenza nel 2013, Alba potrebbe essere già un uomo di mercato nella prossima sessione estiva di calciomercato.

Per il giocatore, tra l’altro, sarebbe un ritorno in Catalogna, avendo fatto parte delle giovanili blaugrana prima di trasferirsi in quelle del Valencia.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!