Lazio, Candreva si presenta: “Non tifo per la Roma. Il mio ruolo preferito..”

-

Antonio Candreva si è presentato ufficialmente alla stampa dopo il suo arrivo dal Cesena nel corso del mercato di Gennaio. Il centrocampista, nativo di Roma, esprime i suoi obiettivi e chiede fiducia ai suoi nuovi tifosi: “La Lazio è un grandissimo club – afferma il giocatore – e spero di poterci stare quanto più possibile e dare il massimo. Spero di riuscire a tornare quella della Juventus. Forse girare più squadre senza prendere parte ad un progetto a medio lungo termine ha penalizzato la mia crescita. Spero di riprendermi anche la Nazionale grazie alla Lazio. Io tifoso della Roma? Non è così e voglio precisarlo. Io sono andato via da casa a quattordici anni e non ho mai tifato per la Roma, nè mai sono andato a sostenere i giallorossi in curva, da piccolo”.

Riguardo alla posizione in campo e al futuro della formazione biancoceleste: “Il mio ruolo in campo? Ho giocato da mezz’ala sia a destra che a sinistra e mi adatto a tutti i ruoli del centrocampo, anche se sicuramente dò il meglio di me dietro le punte. Obiettivi? La Lazio è un club di prim’ordine e puntiamo al massimo. Quest’anno abbiamo da disputare l’Europa League, ma possiamo anche puntare alla qualificazione in Champions”.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!