Inter, gradita sorpresa durante l’allenamento ad Appiano

-

L’Inter di Ranieri è al lavoro ad Appiano Gentile per preparare il match di domenica prossima contro il Novara di Mondonico. Il tecnico di Testaccio può tirare un sospiro di sollievo per il recupero di Snejder, uscito malconcio dalla partita a contro il Palermo. In gruppo anche Pazzini, Ricky Alvarez e soprattuto il tanto atteso Forlàn e Stankovic. Terapie, invece, per Samuel e il neo acquisto Guarin.

Con gran piacere dei presenti, inoltre, alla seduta di allenamento è stato presente il grande ex Hernan Crespo, che da poco ha lasciato la sua squadra, il Parma, rivelando di voler lasciare il calcio ad alti livelli. L’argentino, infatti, ha salutato i suoi ex compagni prima di mettersi in viaggio per l’India, dove continuerà la sua carriera calcistica.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!