Fa Cup: il Sunderland raggiunge l’Arsenal agli ottavi di finale

-

Il Sunderland di Martin O’Neal, una delle squadre più in forma di tutta l’Inghilterra da quando l’allenatore ex Aston Villa e Celtic ha preso in mano la situazione tattica, è l’ultima squadra ad essersi qualificata agli ottavi di finale di Fa Cup. Nel “replay” del Quarto Turno, i Black Cats hanno vinto in casa del Middlesbrough 2-1 dopo i tempi supplementari raggiungendo al turno successo l’Arsenal.  Al gol di Jack Colback al 32′ del primo tempo ha risposto Jutkiewicz al 57′ con le squadre che chiudono i 90′ sull’1-1. Nell’extratime, infine, è Sessegnon al 112′ a regalare gli ottavi alla formazione di Martin O’Neal. Sunderland che ospiterà i Gunners sabato 18 febbraio alle 15 allo Stadium of Light.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta…Quando il tramonto è appena oltre confine

Gennaro Gattuso ha scelto di chiudere la parabola agonistica all'estero, ma senza percorrere tanti chilometri. Proprio laddove azzurri del passato lo hanno preceduto qualche...
error: Content is protected !!