Fa Cup: Blackpool e Millwall vincono il “replay” e vanno agli ottavi. Straordinario gol di Lua Lua

-

Blackpool e Millwall raggiungono gli ottavi di finale della prestigiosa Fa Cup. Nel “replay” del quarto turno della competizione, i “Seasiders” vincono 3-0 all’Hillsborough Stadium, casa dello Sheffield Wednesday, al termine di una prestazione perfetta per tutto l’arco dei 90′. A decidere la gara i gol di Phillips, Lua Lua e Sylvestre. Da segnalare (nel video), il gol di Lua Lua, ex Portsmouth, Newcastle ed Olympiakos al 14′ del primo tempo; un gol fantastico con dribbling e palla a giro sul secondo palo, davvero molto bello. Nell’altro recupero, invece, il sorprendente Millwall ha espugnato il St. Mary’s Stadium di Southampton 3-2. Una partita fantastica quella tra Saints e Lions. Gli ospiti passano in vantaggio al 17′ con Trotter prontamente raggiunti e superati da Lallana e Lambert al 75′. Nel finale succede di tutto: prima il pari del Millwall con Guessan al 79′ poi l’apoteosi dei biancoblu al 2′ di recupero con Feeney che mette dentro la rete della qualificazione agli ottavi.

Il Blackpool scenderà di nuovo in campo, negli ottavi di finale, sabato 18 febbraio alle 15 al Goodison Park contro l’Everton mentre il Millwall, sempre alla stessa ora, ospiterà al The Den il Bolton. Questa sera alle 20.45 l’ultima gara da recuperare del quarto turno tra Middlesbrouhg e Sunderland. La vincente ospiterà poi agli ottavi l’Arsenal.

Fonte: Youtube/FaTv.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!