Coppa Italia: Milan-Juventus, le probabili formazioni

-

Questa sera a San Siro, ore 20:45 diretta su Rai Uno, andrà di scena l’andata della semifinale di Coppa Italia fra Milan e Juventus. Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo:

Qui Milan – Il Milan continua a dovere fare i conti con l’emergenza in mezzo al campo e chiederà uno sforzo supplementare a Van Bommel ed Emanuelson, che affiancheranno Ambrosini. In difesa turno di riposo per Nesta, al suo posto ci sarà Mexes. Dubbi in avanti per la spalla di Ibrahimovic, titolare in virtù della squalifica in campionato. Maxi Lopez e El Shaarawy si giocano un posto come seconda punta, anche se il nazionale U21 potrebbe giocare anche nella posizione di trequartista.
MILAN (4-3-1-2): Amelia; Abate, Mexes, Thiago Silva, Antonini; Ambrosini, Van Bommel, Emanuelson; Seedorf; Ibrahimovic, Maxi Lopez. A disp.: Roma, Zambrotta, Bonera, Mesbah, El Shaarawy, Inzaghi, Robinho, All: Allegri.
Qui Juventus –Più turn over nella Juventus che dovrebbe lanciare dal primo minuti tutti e tre gli acquisti invernali con Caceres in difesa al posto di Barzagli, Padoin in mezzo al campo, al posto di Marchisio, e Borriello in avanti al fianco di capitan Del Piero. Estigarribia ancora preferito ad Elia sulla sinistra.
JUVENTUS (3-5-2): Storari; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Giaccherini, Pirlo, Padoin, Estigarribia; Borriello, Del Piero. A disp.: Buffon, De Ceglie, Barzagli, Marchisio, Elia, Matri, Quagliarella. All. Conte.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!