Emirati Arabi: Sognando Maradona

-

Il futuro di Diego Armando Maradona potrebbe essere ancora sulla panchina di una Nazionale. Gli Emirati Arabi stanno infatti pensando al ‘Pibe de Oro’ come prossimo ct in vista delle qualificazioni ai Mondiali del 2014 in Brasile.

Il tecnico dell’Al-Wasl però frena, smentendo i contatti con la federazione durante una conferenza stampa: “Sono fiero di essere considerato un candidato per la guida della nazionale degli Emirati Arabi, ma al momento non c’è alcun contatto fra me, o il mio club, e la federcalcio. All’Al-Wasl mi trovo benissimo e ho con loro altri due anni di contratto. Adesso sono concentrato solo sulla squadra e su come fare per migliorarla di giorno in giorno”.

Maradona potrebbe però essere stuzzicato dall’idea di riprovare l’avventura mondiale alla guida di una nazionale, dopo la deludente spedizione in Sud Africa con la selecciòn argentina.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!