UFFICIALE: Pratto lascia il Genoa

-

Il Genoa ha comunicato con una nota sul proprio sito ufficiale la cessione di Lucas Pratto al Velez Sarsfield. L’attaccante argentino dopo appena sei mesi in Italia torna così in patria.Il Genoa Cfc rende noto di aver concluso con il Velez Sarsfield la trattativa per il trasferimento di Lucas Pratto. L’operazione imbastita da giorni è stata definita, sulla base di un prestito con opzione, a favore del club argentino, per l’acquisto successivo dei diritti sportivi. L’attaccante è in procinto di lasciare l’Italia per dirigersi in Argentina, dove nella giornata di mercoledì sosterrà le visite mediche, prima della presentazione di rito. Con la maglia del Grifone, Pratto ha collezionato in campionato 14 presenze, firmando una rete determinante, nel successo contro il Bologna (2-1) allo Stadio Luigi Ferraris.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!