Nuovo infortunio in casa Inter

Quest’anno la Milano calcistica non sembra proprio essere fortunata in materia di infortuni, dato che le rose di Milan e Inter hanno subito sin qui una miriade di stop. A proposito di ciò, è degli ultimi minuti la notizia di un nuovo guaio muscolare per uno dei suoi giocatori che rischia di saltare l’impegno di Champions del 22 febbraio a Marsiglia.

Walter Samuel, uscito malconcio alla fine del primo tempo della debacle nerazzurra contro la Roma, ha subito uno stiramento tra il 1° ed il 2° grado del quadricipite della gamba sinistra. L’infortunio del difensore argentino è stato evidenziato dagli esami strumentali a cui si è sottoposto il numero 25.

Fuori, dunque, negli impegni di campionato contro Novara e Bologna, lo staff sanitario interista spera di poterlo recuperare, come detto, almeno per l’impegno di Champions League.

Condividi
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.