Champions, Villas Boas ammette: “Il Napoli ci creerà problemi”

-

La Champions League sta per tornare. A partire dal 15 Febbraio le migliori squadre d’Europa ripartiranno dagli ottavi di finale. In clima di Champions parla l’allenatore del Chelsea, Andres Villas Boas, che martedì 21 dovrà incontrare il Napoli di Mazzarri allo stadio San Paolo: “A San Siro contro il Milan il Napoli ha ottenuto un buon risultato – afferma il tecnico portoghese a Radio Manà Manà I partenopei sono una grande squadra, organizzata e votata all’attacco. Non sarà facile contro di loro, ci daranno sicuramente problemi, così come hanno fatto alle avversarie nella  complicata fase a gironi che è capitata loro. Per quanto ci riguarda – prosegue – noi daremo tutto. Ormai in Premier siamo indietro e perciò vogliamo dare tutto in Champions e in FA Cup. La fase eliminatoria è imprevedibile e può succedere di tutto, perchè tra andata e ritorno si può ribaltare un risultato. Non è detto che vinca la formazione migliore. Noi cerchermemo comunque di vincere sia a Napoli sia in casa nostra“.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… Toninho Cerezo, campione senza età

Il 21 aprile compirà 60 anni uno dei migliori giocatori brasiliani degli anni Ottanta e Novanta, che all'epoca diventò un beniamino anche del pubblico...
error: Content is protected !!