Bologna-Juventus a rischio

-

Il posticipo della 23° giornata di campionato fra Bologna e Juventus in programma per domenica sera alle 20:45 è a forte rischio a causa del maltempo.Da venerdì infatti sono previste nuove e abbondanti nevicate sul capoluogo emiliano, già duramente colpito nella scorsa settimana dalle precipitazioni e dal ghiaccio. Le due squadre hanno chiesto l’anticipo alle ore 15:00, ma anche questo potrebbe non bastare, perché se la nevicata che colpirà Bologna nel weeke-nd sarà abbondante come da previsioni gli spalti risulteranno inagibili, rendendo vano anche il tentativo di spostamento dell’incontro al pomeriggio.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!