Inter, Moratti duro: “Contro la Roma non è stata una partita”

-

Il presidente dell’Inter, Massimo Moratti, è presente al Torneo di Viareggio per seguire da vicino la primavera nerazzurra contendersi il titolo dell’importante competizione giovanile per club. Il patron nerazzurro, intervistato dalla stampa, è tornato sulla partita di ieri della sua Inter, uscita sconfitta sul 4-0 all’Olimpico contro la Roma: “Quella di ieri non è stata una partita – afferma Moratti – Preferisco non dare giudizi, perchè sarei troppo cattivo. Bisogna che i giocatori si rendano conto che il campionato non è ancora finito e che sarà necessario dare l’anima per fare bene. Per fortuna – continua il numero uno nerazzurro – sia il Milan sia la Juventus non hanno vinto, quindi possiamo accontentarci. Rifondazione? Anche l’anno del triplete si parlava di questo, ma non è un argomento che interessa alla mia squadra“.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!