Milan, dalla Fiorentina non solo Montolivo

-

Il prossimo mercato del Milan potrebbe tingersi di viola. Oltre a Riccardo Montolivo infatti, per il quale le ultime indiscrezioni parlano di un accordo a un passo, Il club di via Turati sarebbe interessato a un altro calciatore attualmente a disposizione di Delio Rossi.

Si tratta di Cesare Natali, trentaduenne difensore centrale, in scadenza di contratto con la Fiorentina il prossimo trenta giugno. L’ex giocatore di Atalanta, Udinese e Torino non pare voler rinnovare con la società gigliata anche per l’interesse del Milan, in cerca di un’alternativa per il reparto arretrato. Nelle prossime ore potrebbe esserci un incontro tra dirigenti rossoneri e l’ entourage del giocatore  per cercare di arrivare almeno ad un accordo verbale prima di sottoscrivere un eventuale contratto.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!