Lo United sogna un grande ritorno

-

Tira aria di crisi fra Jose Mourinho e Cristiano Ronaldo, almeno secondo i media britannici, che sono sicuri che al termine della stagione uno dei due protagonisti del Real Madrid lascerà la Spagna per far ritorno in Inghilterra.Se fino a poche settimane fa il maggiore indiziato a far ritorno sull’isola sembrava essere il tecnico portoghese, negli ultimi giorni sta prendendo sempre più quota un’ipotesi alquanto affascianante: Il ritorno di Cristiano Ronaldo al Manchester United.

CR7 non sembra più sopportare le critiche e i fischi del Santiago Bernabeu e avrebbe confessato ad amici e parenti di avere nostalgia dell’Old Trafford, della sua atmosfera e sopratutto del tecnico Alex Ferguson, con cui ha mantenuto un rapporto molto stretto nonostante la distanza. Rapporto che invece non si sarebbe instaurato con il connazionale Mourinho a Madrid e che potrebbe spingere l’attaccante a fare marcia indietro e chiedere allo United di riportarlo a casa.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!