Lega Pro 2^ Div. Girone B, il Catanzaro cala il poker di vittorie. Solo pari per la capolista Perugia

-

Pari casalingo per il Perugia che non riesce a ritrovare la vittoria dopo lo stop subito la scorsa settimana contro la Paganese. I grifoni dopo aver trovato il gol del vantaggio, sono stati beffati dal Campobasso che ha avuto, dalla sua, il merito di crederci fino alla fine. Quarta vittoria consecutiva per il Catanzaro di mister Ciccio Cozza che sembra aver trovato in questo 2012 la giusta quadratura per raggiungere il salto di categoria. I calabresi espugnano Milazzo grazie ad una rete di Masini su calcio di rigore. Non va oltre il pari la Paganese che riesce solo nel finale di partita a portare a casa un punticino prezioso per rimanere incollati alla zona playoff. Pari tra Fondi e Gavorrano, con gli ospiti che non riescono a sfruttare per 2 volte il vantaggio e si fanno raggiungere nel finale di match dai rossoblu.

RISULTATI 25° GIORNATA

Arzanese – Neapolis Mugnano 1-0

Celano – Giulianova (22 febbraio)

Chieti – L’Aquila (22 febbraio)

Ebolitana – Melfi 0-3

Fano A.J. – Aprilia (22 febbraio)

Fondi – Gavorrano 2-2

Isola Liri – Vigor Lamezia (22 febbraio)

Milazzo – Catanzaro 1-2

Perugia – Campobasso 1-1

Vibonese – Paganese 1-1

Riposa: Aversa Normanna.

CLASSIFICA

Perugia 54; Catanzaro 49; L’Aquila* 48; Vigor Lamezia* 47; Paganese 43; Gavorrano 39; Arzanese 38; Aversa Normanna e Chieti* 34; Aprilia* 33; Giulianova* 29; Fano A.J.* e Campobasso 27; Neapolis Mugnano e Fondi 26; Vibonese e Milazzo 24; Ebolitana 23; Melfi 20; Isola Liri* 18; Celano* 13.

Fano A.J. penalizzato di 5 punti, Melfi penalizzato di 4 punti, Isola Liri, Neapolis Mugnano e Campobasso penalizzate di 2 punti, Ebolitana e Aversa Normanna penalizzate di 1 punto. * Una partita in meno.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!