Lega Pro 1^ Div. Girone B, Trapani e Siracusa fanno il vuoto

Nel big match della 22° giornata pari a reti bianche tra Spezia e Cremonese: i liguri in superiorità numerica per più di un tempo impattano contro la difesa grigiorossa e in più di un’occasione non riescono a trovare lo spunto decisivo in grado di gonfiare la rete ospite. Vittoriose Trapani e Siracusa che superano con il minimo scarto rispettivamente Andria e Feralpi Salò. In virtù dei risultati maturati sembra ormai ristretta a due sole squadre la lotta per la promozione diretta. Bella vittoria della Carrarese che supera agevolmente la Triestina. Privi di acuti gli incontri tra Latina-Barletta e Pergocrema-Prato. Si recupereranno tra 10 giorni i 2 match non disputati a causa del maltempo.

RISULTATI 22° Giornata

Andria BAT 1 – 2 Trapani

Latina 1 – 1 Barletta

Pergocrema 0 – 0 Prato

Carrarese 3 – 0 Triestina

Piacenza – Portogruaro

Virtus Lanciano – Frosinone

Siracusa 1 – 0 Feralpi Salo

Spezia 0-0 Cremonese

CLASSIFICA

Trapani 43; Siracusa 42; Spezia 35; Carrarese 34; Cremonese 32; Barletta 32; Virtus Lanciano 32; FC Südtirol-Alto Adige 31; Portogruaro 31; Pergocrema 30; Triestina 26; Frosinone 25; Latina 22; Prato 22; Andria BAT 21; Piacenza 21; Bassano 18; Feralpi Salo 17.

Condividi
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoPallone.it parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera. Email: redazione@mondosportivo.it