Inter, i rinforzi arrivano dall’infermeria

Dopo il poker subito contro la Roma, nella quale il tecnico Claudio Ranieri è stato criticato per la mancanza di qualità in mezzo al campo, l’Inter potrà fare conto sul ritorno di Wesley Sneijder. Il fantasista olandese è infatti ormai vicino al rientro, e potrà sicuramente aggiungere quel pizzico di fantasia che è mancata nelle ultime partite, nelle quali sono arrivate 3 sconfitte in 4 partite.

Non solo, sembra finalmente pronto a tornare a giocare anche Diego Forlan, colui che avrebbe dovuto sostituire Samuel Eto’o ma, complici infortuni e tanta sfortuna, non è quasi mai stato utilizzato dalla squadra neroazzurra. Soltanto 1 gol per lui in campionato, all’esordio nella sconfitta a Palermo per 4 a 3.

Entrambi i giocatori potrebbero essere già disponibili per il prossimo impegno di campionato, a San Siro contro il Novara del tecnico Emiliano Mondonico.

Condividi
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale. Email: alelli@mondosportivo.it