Inter, i rinforzi arrivano dall’infermeria

-

Dopo il poker subito contro la Roma, nella quale il tecnico Claudio Ranieri è stato criticato per la mancanza di qualità in mezzo al campo, l’Inter potrà fare conto sul ritorno di Wesley Sneijder. Il fantasista olandese è infatti ormai vicino al rientro, e potrà sicuramente aggiungere quel pizzico di fantasia che è mancata nelle ultime partite, nelle quali sono arrivate 3 sconfitte in 4 partite.

Non solo, sembra finalmente pronto a tornare a giocare anche Diego Forlan, colui che avrebbe dovuto sostituire Samuel Eto’o ma, complici infortuni e tanta sfortuna, non è quasi mai stato utilizzato dalla squadra neroazzurra. Soltanto 1 gol per lui in campionato, all’esordio nella sconfitta a Palermo per 4 a 3.

Entrambi i giocatori potrebbero essere già disponibili per il prossimo impegno di campionato, a San Siro contro il Novara del tecnico Emiliano Mondonico.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!