Liga, 21/a giornata: Real e Barça ok. Bruttissimo infortunio al ginocchio per Busquets

-

Tutto come previsto nella 21/a giornata della Liga spagnola. Il Real Madrid di Mourinho mantiene la vetta con sette lunghezze di vantaggio sul Barça. I blancos passano 1-0 in casa del Getafe grazie ad una rete di Sergio Ramos mentre i blaugrana superano in casa la Real Sociedad 2-1 con gol di Tello e Messi. Nel match del Camp Nou, purtroppo, c’è da registrare il bruttissimo infortunio per il centrocampista della Nazionale iberica, Sergio Busquets (nel video). Scoppiettante, invece, la partita del San Mamès; 3-3 tra Athletic Bilbao ed Espanyol con gli ospiti bravi e fortunati ad acciuffare il pari al 91′ con Juan Albin. Vince il Maiorca in casa contro il Real Betis mentre termina 1-1 la gara tra Levante e Racing di Santander.

LIGA 21/a Giornata

Athletic Bilbao-Espanyol 3-3 (26′ De Marcos, 33′ Romaric, 48′ Weiss, 58′ Llorente, 65′ Martinez, 91′ Albin)
Levante-Racing Santander 1-1 (23′ Kone, 61′ Arana)
Maiorca-Real Betis 1-0 (24′ Castro)
Getafe-Real Madrid 0-1 (18′ Sergio Ramos)
Barcellona-Real Sociedad 2-1 (9′ Tello, 72′ Messi, 74′ Vela)

Fonte: Youtube.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!